R-171566 Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche

Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche

Candidatura per inserimento occupazionale area chimica-farmaceutica
Mi permetto di presentarmi. Sono una giovane laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, ho affrontato e sostenuto il percorso universitario nei tempi prestabiliti e con ottimi risultati.
Sono interessata alle attività di laboratorio (farmaceutiche, biochimiche, biologiche e chimiche); durante le mie brevi esperienze formativo-lavorative ho potuto svolgere differenti mansioni quali:

– affiancamento al laboratorio (espressione e purificazione di proteine ad alte rese in batteri e lieviti, saggi di attività, analisi della stabilità e cristallizzazione manuale e robotizzata, preparazioni magistrali ed officinali)
– assistenza al banco farmaceutico (informazione per l’uso appropriato dei medicinali dispensati, norme di spedizione, impiego di sistemi informatici)
– magazzino (arredo e organizzazione della farmacia, obblighi di conservazione).

Seppur non abbia anni di esperienza lavorativa, sono molto motivata ad apprendere e ad iniziare un percorso professionale, anche preventivando spostamenti dal mio domicilio.
Sono una persona tenace, precisa, puntuale, che può affrontare criticità con un atteggiamento positivo e con capacità collaborativa sia nel gruppo che nella relazione con i responsabili/superiori.(CV disponibile).

Richiedi maggiori informazioni