Carissima/o socio/a,
La cena di Natale 2022 della nostra Associazione avrà luogo:
LUNEDÌ 5 DICEMBRE 2022
presso:
Ristorante Ai Giardini di Sassa
Villa Sassa Hotel & Residence Wellness & Spa
Via Tesserete 10, Lugano
La serata sarà introdotta alle 18.30 da una relazione dal titolo
Cyber Security – Una questione di cultura
presentata dall’Ing. Marco Zonta, Direttore Tecnico di Cyber Armor.
L’Argomento
Il dominio cibernetico continua a evolversi rapidamente e ci sono quasi infinite storie cibernetiche da raccontare.
Il mondo cyber è molto di più di un tiro alla fune globale tra le forze che cercano di usarlo per fini positivi o dannosi.
Il ritmo del cambiamento nel dominio digitale è straordinario. Che implicazioni ci sono per il futuro dell’Internet of Things (IOT), il mondo della connettività estrema e in rapida espansione.
Questi sviluppi stanno plasmando il modo in cui viviamo, lavoriamo e giochiamo. Ancora una volta, l’evoluzione di questi problemi ci dirà molto sul fatto che l’equilibrio del potere (di Internet) è detenuto da coloro che desiderano un Internet positivo e produttivo o da coloro che desiderano sfruttarne le vulnerabilità e i limiti.
Come possiamo diventare antifragili di fronte a un mondo che presenta sfide incessantemente?
Il relatore
Ingegnere elettronico, imprenditore e C-level manager; mi piace creare e guidare opportunità di business nei settori I (C / o) T e cyber security.
Ho una profonda conoscenza delle infrastrutture e delle tecnologie, nonché un’ottima conoscenza delle dinamiche aziendali, mi piace progettare nuovi servizi e coordinare le persone per realizzarle.
Nel passato mi sono occupato di sicurezza difensiva per clienti come Vodafone, Italtel, British Telecom, Telecom Italia, Accenture, Luis Vuitton, Banca d’Italia, Esercito Italiano, ENAV (ente nazionale di assistenza al volo) Senato della Repubblica, Ministero degli interni.
Ora sono direttore tecnico di una società di cyber security con clienti in 16 paesi, in 4 continenti, focalizzata principalmente alla protezione delle infrastrutture critiche.
ADESIONI
Puoi inoltrare la tua adesione, nel form che segue, entro martedì 29 novembre 2022.
Saluti e un arrivederci alla cena,
Giovanni Mazzei
Presidente AFTI
Cena di Natale 2022
"*" indica i campi obbligatori