Clinical Operations Lead

Dal 2006 mi occupo, con ruoli di crescente responsabilità (in qualità di Clinical Operations Manager, inizialmente, e di Clinical Operations Lead, successivamente), della definizione, coordinamento e supervisione di sperimentazioni cliniche a livello internazionale (fasi I-IV) in diverse aree terapeutiche nell’ambito di un’Azienda Farmaceutica in Svizzera.

Inoltre, precedentemente, ho maturato diversi anni di esperienza nell’ambito di una Contract Research Organization (CRO), da ultimo in qualità di Clinical Project Manager.

Valuterei con interesse posizioni analoghe o correlate a quella da me svolta (es. Clinical QA, Project Management, Farmacovigilanza, Regolatorio) nel contesto Farmaceutico (Azienda Farmaceutica, Biothech o CRO), alla luce dei vari anni di esperienza che ho maturato nella gestione quotidiana in senso lato di programmi di sviluppo clinico.

Sono anche in possesso del certificato di Abilitazione all’esercizio della professione di Farmacista, che ho svolto all’inizio della mia carriera professionale. Quindi, valuterei con interesse anche un possibile inquadramento nell’ambito di una Farmacia.

Per maggiori informazioni e sul profilo, contattare la segreteria AFTI.