R-191616 Esperienza in contabilità e amministrazione ma pronta ad altro impiego

Esperienza in contabilità e amministrazione ma pronta ad altro impiego

Vivo sulla fascia di confine dalla parte di Como, in possesso di permesso g in corso di validità, sono automunita, convivente, senza figli, non fumatrice da sempre.
Appena diplomata ho avuto la fortuna di approcciarmi quasi subito col mondo della contabilità, essendo io ragioniera.
Ho iniziato lavorando in Italia, presso un piccolo spedizioniere, per quasi nove anni. Superato l’apprendistato, essendo rimasta l’unica dipendente ad occuparmi dell’amministrazione, ho avuto modo di seguire tutte le fasi in piena autonomia, fino al bilancio, redatto insieme al commercialista.
Poi sono entrata in Ticino, come frontaliera, e qua, effettivamente si è aperto un mondo completamente diverso, ho infatti avuto il privilegio di lavorare per due enormi multinazionali, due complesse realtà dove ho maturato le esperienze più importanti della mia vita.
Negli ultimi tre anni sono stata impiegata presso una realtà familiare attiva nel wellness, in cui, oltre all’amministrazione, ho ricoperto mansioni di segretaria, receptionist, e tuttofare all’occorrenza: mi sono occupata di marketing, tramite la distribuzione di inserti negli ambienti medici e interfacciandomi con professionisti in grado di apportare benefici alla struttura.
Sono una persona molto puntuale, precisa, responsabile, estremamente empatica e solare. Il lavoro ha un ruolo determinante nella mia vita.
Vorrei candidarmi anche per ruoli diversi da quelli fin qui svolti. Ad esempio, sarei interessata a valutare impieghi come addetta di produzione. Alle mie prime esperienze lavorative, ho ricoperto le funzioni di lavapiatti e cameriera presso un bar in centro città e operaia in una lavanderia, con risultati molto soddisfacenti.
Sono disponibile a qualunque forma di assunzione, stage o tirocini, part time o full time. (CV disponibile)
Richiedi maggiori informazioni