R-191600 Giovane ambiziosa analista

Giovane ambiziosa analista
Desidero portare alla vostra attenzione il mio profilo professionale.
Sono laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche con ottima votazione.
Ho maturato dopo la laurea una recente esperienza in un’azienda farmaceutica italiana e ho frequentato il master di II livello  in esperto di Chimica Analitica per l’industria farmaceutica, il cui titolo sarà conseguito ufficialmente in aprile 2019.
Il mio desiderio di crescere professionalmente come analista e diventarne sempre più esperta e competente è molto forte e mi spinge a chiedervi un’opportunità professionale fin dall’inizio della mia carriera.
Sono una persona molto seria sul lavoro e molto socievole in gruppo/team. Sono determinata e questa è l’energia che mi spinge a superare di volta in volta i miei limiti, trasformandoli poi in punti di forza.
Mi piace eseguire un buon lavoro, sempre, e do molta importanza alla qualità,in tutti gli aspetti della mia vita. Ritengo di essere portata per questa professione sia in ambito farmaceutico puro, sia biotecnologico, estremamente affascinante e interessante.
Mi auguro vogliate darmi l’opportunità di lavorare insieme e di poter scoprire così altre mie qualità e interessanti soft skills. (CV disponibile)