R-181594 Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche

Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche

Ho recentemente conseguito la laurea magistrale in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l’Università degli Studi di Milano con votazione 110/110 con lode, specializzandomi in farmacologia clinica. Ho infatti effettuato un progetto di tesi sperimentale in un centro ospedaliero, occupandomi della gestione di dati e coordinazione di protocolli di sperimentazione clinica secondo GCP.

Successivamente ho iniziato il mio percorso professionale in una multinazionale farmaceutica, dove ho avuto modo di conoscere da vicino l’intero flusso operativo per la produzione di medicinali. Nello specifico, ho intrapreso uno stage formativo in ambito Controllo Qualità, fornendo principalmente supporto per la gestione documentale relativa ai processi di valutazione e qualifica di fornitori, stesura e revisione di procedure operative e metodi di analisi.

Sono interessata a tutto ciò che riguarda i processi di ricerca e produzione in campo farmaceutico e sono fortemente motivata a cercare un’opportunità lavorativa in un’azienda farmaceutica dove io possa dare il mio contributo crescendo professionalmente.

Sono una persona propositiva, determinata ad ampliare le mie conoscenze per poter svolgere al meglio le attività che mi vengono affidate. Possiedo inoltre ottime capacità comunicative e relazionali, sviluppate grazie sia ad esperienze lavorative svolte in team sia ad attività di volontariato a cui mi dedico nel tempo libero.

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento ed eventuale colloquio.

Richiedi maggiori informazioni