R-181588 Dottorato di Ricerca Internazionale in Scienze Biomolecolari e Farmaceutiche

Dottorato di Ricerca Internazionale in Scienze Biomolecolari e Farmaceutiche

Ho conseguito un Dottorato di Ricerca Internazionale in Scienze Biomolecolari e Farmaceutiche e una Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche con votazione 110/110 cum laude, presso l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti. Sono autrice di oltre 30 pubblicazioni, e ho maturato sette mesi di esperienza di ricerca negli Stati Uniti dove ho avuto modo di crescere professionalmente e personalmente, di lavorare in un gruppo di ricerca con un team internazionale e di migliorare il mio inglese. Ho altresì conseguito una Laurea in Pianoforte presso il Conservatorio “L. d’Annunzio” di Pescara.
Grazie all’esperienza personale e professionale di tesi e di dottorato, ho maturato quattro anni di esperienza nel settore chimico-farmaceutico e biologico-cellulare, lavorando con i Professori Adriano Mollica, Simone Carradori e Stefania Fulle dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio”, il Professor Claudiu Supuran dell’Università di Firenze e il Professor Victor Hruby dell’Università dell’Arizona, offrendomi una serie di abilità a tutto tondo come planning, team-working, organizational and problem-solving skills.
Mi considero una persona determinata, intraprendente, flessibile e dinamica. Sono abituata a lavorare sotto stress e ritmi serrati, ad interagire con gli altri ed a gestire contemporaneamente diverse situazioni, grazie anche alla decennale esperienza degli studi musicali svolti e all’esperienza lavorativa maturata, che ho affiancato con grande spirito organizzativo ai miei studi scolastici e universitari.
Dopo anni passati a lavorare nei Laboratori accademici dell’Università ho tanta voglia e sono alla ricerca di un lavoro nel settore dell’industria farmaceutica, nel reparto Research and Development o Quality Assurance nei laboratori di ricerca e produzione. Ho tanta voglia di imparare e sono sempre pronta a nuove sfide.
Precisione, determinazione, passione, serietà, entusiasmo, curiosità e professionalità sono le mie qualità principali.
Nel comunicarVi la mia disponibilità alla mobilità estera ed a sostenere da subito un colloquio conoscitivo, resto in attesa di un Vostro cortese riscontro e Vi porgo i miei più distinti saluti. (CV disponibile)

Richiedi maggiori informazioni