R-181584 Laurea in chimica e tecnologie farmaceutiche

Laurea in chimica e tecnologie farmaceutiche

Ho dedicato quasi tutta la mia vita professionale a costruirmi una solida esperienza in farmacia. Per consolidare, anno dopo anno, la mia attività ho dato grande spazio al laboratorio galenico, dove  gestivo direttamente tutte le fasi del processo di sviluppo delle preparazioni fitoterapiche: dall’analisi e interpretazione delle richieste dei clienti, al sourcing e acquisto dei materiali, alla formulazione del prodotto.

Ho sempre dato grande importanza allo sviluppo continuo delle mie conoscenze tecniche a livello di materiali, trattamenti e tecniche di preparazione per poter avere sempre un atteggiamento propositivo ed innovativo rispetto al lavoro che faccio e ai problemi che nascono.

Le conoscenze tecniche rappresentano, per me, solo la base per poter dare un contributo significativo con il mio lavoro. L’esperienza, infatti, mi ha insegnato che per fare la differenza occorrono  una buona flessibilità e un’ottima capacità di problem solving e ritengo che siano questi gli ambiti in cui mi sento più forte.

Esperienza come QA ISO 22716, ISO 13485 e ISO 9001. (CV disponibile)

Richiedi maggiori informazioni