O-1760 Responsabile Laboratorio di Microbiologia

Responsabile Laboratorio di Microbiologia

Il/la candidato/a ha le seguenti responsabilità: Gestisce e coordina il laboratorio; supervisiona e coordina il campionamento, le analisi e le operazioni di prova del Laboratorio Microbiologico assicurando che tutti i test vengano eseguiti, registrati e convalidati secondo le norme GMP e le farmacopee in vigore; partecipa attivamente ai progetti interfunzionali per migliorare gli standard di qualità, le validazioni e l’implementazione di nuovi metodi. Stende SOP, protocolli e compila i report. Redige i certificati.
Il/la candidato/a ha i seguenti requisiti: Laurea in Microbiologia (o titolo analogo); Almeno 5 anni di esperienza nel settore food/pharma nello lo stesso ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo: capacità di sintesi, precisione, chiarezza e massima professionalità. La capacità di lavorare in team è considerata un prerequisito.
Contratto a tempo indeterminato, Occupazione al 100%.
Gli interessati, possono inviare la candidatura completa di CV a : naieinfo@nai-online.com. Si ricorda di far riferimento al codice dell’annuncio.
Alle candidature non in possesso dei requisiti richiesti non verrà dato seguito.